Aerografia casco Lupin
Il titolo forse ai più non dirà nulla, quindi è doveroso da parte mia spiegarlo. Oggi 5 marzo 2016 ho partecipato ad una gara il cui tema era ” aerografia casco moto” alla manifestazione romana MOTO DAY
Su pressione del mio amico e maestro Franz Longo mi sono iscritta a questa gara; le regole erano poche e semplici bisognava fare un’ aerografia di un casco seguendo questi due paletti.
-
Il tema dell’ aerografia del casco dovevano essere i mitici anni 70
- 8 ore per iniziare e portare a termine il lavoro
- Ora vi starete chiedendo cosa centra il titolo e dove sta la follia? Semplicissimo questo per me era il primissimo contest della mia vita, la mia prima aerografia ed i concorrenti miei avversari erano tutti aerografisti con tanti anni di contest alle spalle. Ma si alla fine è stata proprio la follia dell’artista che mi ha dato la carica e l’energia per affrontare questa nuova sfida. Più passavano le ore e più mi sentivo carica e soddisfatta, grazie ai tantissimi apprezzamenti ricevuti da parte del pubblico e dagli spettatori della manifestazione. Sarà stato per il soggetto azzeccato o per il mio stile ma, l’aerografia del mio casco ha riscosso un successo che sinceramente non mi aspettavo, parecchie sono state le richieste di informazioni e di preventivi per la decorazione di altri caschi. Domani ci sarà la premiazione, qualunque sarà il verdetto della giuria io mi sento già moralmente la vincitrice, il pubblico è stato tutto dalla mia parte, spero che guardando le foto della mia aerografia casco lo sarete anche voi………
Il tema dell’ aerografia del casco dovevano essere i mitici anni 70

Nessun commento:
Posta un commento