domenica 30 marzo 2014

Cameretta Disney per Emma

Ciao a tutti, sono da poco rientrata dall'Abruzzo e piu precisamente da Sambuceto, un delizioso paesino vicino al mare. Qui ho dedicato tre giorni alla decorazione della cameretta di Emma  che nascerà tra qualche mese.
Quale tema migliore per una bimba se non quella delle principesse della Disney? Devo riconoscere che per i murales al femminile è tra i temi che preferisco. I genitori di Emma hanno pensato di decorare due pareti della cameretta scegliendo alcuni dei personaggi classici della Disney: Biancaneve con i sette nani, Cenerentola trasformata in principessa, Bella, Aladin e Jasmine. La distribuzione dei personaggi sulle pareti è stata calcolata nei minimi particolari in relazione alla sistemazione di quella che sarà la sistemazione della mobilia che arrederà la cameretta.



E' un punto, quello della sistemazione della mobilia al momento della progettazione della cameretta di un bambino, molto importante al fine di evitare che parti protagoniste del murales vengano coperte andando a disturbare l'armonia di tutta la decorazione.

Se volete vedere alcuni dei miei lavori li trovate sulla mia pagina Facebook: 

Nessun commento:

Posta un commento